HOME
AREE LEGALI
SERVIZI
DOMANDE E RISPOSTE
COME FUNZIONA
SOCI coop
LOGIN
REGISTRATI
FEEDBACK
HELP
COLLABORA
CONVENZIONI

ORIENTAMENTO LEGALE SOCI COOP

Coop

Esclusivamente per i Soci Coop è possibile fissare un incontro per usufruire del servizio di orientamento legale gratuito con uno dei legali dell’Avvocato Accanto, presso il punto di consulenza di Via Arona 15 a Milano, per ricevere consulenza legale in materia di diritto civile in uno dei seguenti ambiti:

responsabilità civile; diritto di famiglia e successioni; diritto delle locazioni; condominio; contratti; impugnazione di contravvenzioni (nuovo Codice della Strada); leasing e credito al consumo.

L’incontro, gratuito, include il solo servizio di consulenza legale e si terrà presso il punto di consulenza dell’Avvocato Accanto. L’avvio di un’eventuale pratica è a discrezione del Socio Coop.

Fissare un incontro è molto semplice. I legali ricevono su appuntamento, bisogna quindi prenotare l’incontro presso l’Ufficio Soci del Complesso Commerciale Coop di Via Arona 15 a Milano. All’atto della prenotazione è previsto il pagamento di un diritto di segreteria di euro 5.

Per maggiori informazioni sul servizio di orientamento legale ti puoi rivolgere all’ Ufficio Soci del Complesso Commerciale Coop di Via Arona 15 a Milano oppure chiamare il numero verde 800.990.000.

indirizzo avvocato accanto
AVVOCATO ACCANTO:
Avvocato Accanto
Via Arona 15 Milano 20149
c/o Coop Lombardia

Invia i tuoi suggerimenti

Come funziona

Prenota l'appuntamento

Recati all'ufficio Soci del Complesso Commerciale Coop di via Arona 15, Milano e prenota l'appuntamento per la tua consulenza legale

Versa il diritto di segreteria (€5)

Paga il diritto di segreteria di 5 euro all'ufficio Soci all'atto della prenotazione

Incontra il legale

Incontra il legale dell'Avvocato Accanto presso il punto di consulenza di via Arona 15 a Milano per ricevere la consulenza di orientamento legale nel giorno e all'orario stabilito al momento della prenotazione