HOME
AREE LEGALI
SERVIZI
DOMANDE E RISPOSTE
SOCI coop
LOGIN
REGISTRATI
HELP
I NOSTRI PROFESSIONISTI
COME FUNZIONA
1
Scegli il documento che ti serve
Seleziona il tasto "anteprima" e controlla che il documento risponda alle tue esigenze. In "anteprima" trovi anche una descrizione delle caratteristiche del documento. Se è tutto ok, allora seleziona il tasto "acquista" direttamente dalla anteprima
2
Conferma l'acquisto
Puoi acquistare solo il documento oppure il documento insieme ad una consulenza telefonica di 15' con un avvocato che ti aiuterà a compilare il documento. Scegli quale delle due opzioni fa al caso tuo e conferma l'acquisto
3
Paga e ricevi quello che hai acquistato
Concludi l'acquisto attraverso il pagamento dell'importo dovuto direttamente dalla tua area personale. Poi scarica il documento legale acquistato direttamente dalla tua area personale e ricevi, se l'hai chiesta, la consulenza telefonica con un avvocato
Qualche dubbio? Leggi le nostre FAQ
Dopo aver selezionato il tasto "acquista" si aprirà la pagina in cui scegliere se acquistare: i) solo il documento legale oppure ii) il documento legale abbinato ad una consulenza telefonica di 15 minuti con un avvocato. Una volta effettuata la scelta tra queste due opzioni inizia la fase conclusiva della procedura di acquisto, nel corso della quale dovrai verificare che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare.
Dopo aver selezionato il tasto "anteprima" comparirà a schermo l'immagine del documento in anteprima. Oltre all'anteprima del documento puoi visualizzare una breve descrizione del documento legale e le istruzioni di compilazione del documento per comprendere meglio se si tratta di quello che fa al caso tuo. Descrizione e istruzione si trovano nella seconda pagina dell'anteprima.
Dopo aver deciso se acquistare i) solo il documento legale oppure ii) il documento legale in abbinata alla consulenza telefonica con un avvocato, inizia la fase conclusiva della procedura di acquisto. In questa fase verranno ricapitolate le informazioni relative al tuo acquisto. Dovrai quindi verificare che tutto sia indicato correttamente. Dopodichè potrai confermare. Il documento verrà quindi caricato automaticamente nella tua area personale e potrai prenderne visione e scaricarlo dopo aver effettuato il relativo pagamento. Analogamente, riceverai la consulenza telefonica, se l'hai richiesta, sempre dopo aver effettuato il pagamento. Anche il pagamento verrà fatto direttamente dalla tua area personale.
Se ti accorgi di aver acquistato per errore un documento legale che non è adatto alle tue esigenze potrai chiedere che venga sostituito con il documento legale idoneo. Qualora non fosse disponibile questo documento legale sostitutivo, ti verrà rimborsato il costo che hai sostenuto per l'acquisto iniziale. Per formulare la richiesta di sostituzione dovrai scrivere all'indirizzo di Avvocato Accanto info@avvocatoaccanto.com.
Per prima cosa è importante leggere con attenzione la descrizione sintetica delle caratteristiche del documento legale che trovi nella pagina due dell'anteprima. Ricordiamo che per accedere all'anteprima è sufficiente selezionare il tasto "anteprima". Con la lettura della descrizione sintetica del documento dovresti essere in grado di chiarire eventuali dubbi. Se ancora non sei sicuro puoi chiedere maggiori informazioni direttamente ad Avvocato Accanto scrivendo a info@avvocatoaccanto.com.
Se hai qualche dubbio su come compilare il documento è utile valutare l'acquisto anche della consulenza telefonica con l'avvocato. Di solito questo può succedere se non si è abituati a gestire documenti legali con una certa regolaritè. L'avvocato ti aiuterè a compilare il documento legale e ti darà dei suggerimenti utili su come utilizzarlo al meglio in base alle tue esigenze.
Dopo aver effettuato il pagamento dalla tua area personale potrai scaricare il tuo documento. Il documento sarà presente nella tua area personale. Ti ricordiamo che se non sei già un utente registrato, al termine della procedura di acquisto verrà creata ex novo la tua area personale a cui potrai accedere direttamente.
Sei acquistato anche la consulenza telefonica con l'avvocato, una volta effettuato il pagamento dalla tua area personale potrai usufruire della consulenza telefonica nella fascia oraria che hai indicato.
Se non hai trovato una risposta nelle nostre FAQ puoi scrivere direttamente ad Avvocato Accanto all'indirizzo di posta elettronica info@avvocatoaccanto.com specificando per iscritto il tuo problema.

DOVE CI TROVI

se vuoi incontrarci di persona


Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in via Arona 15 a Milano, presso il punto di consulenza Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.


Avvocato Accanto, Via Arona 15 Milano 20149
tel. 02 3664 4280