HOME
AREE LEGALI
SERVIZI
DOMANDE E RISPOSTE
SOCI coop
LOGIN
REGISTRATI
RECENSIONI
I NOSTRI PROFESSIONISTI

Infortunistica e incidenti stradali

Area legale: Infortunistica e incidenti stradali
Avvocato Accanto

Se cerchi un Avvocato on line esperto in materia di infortunistica e incidenti stradali e relativo risarcimento dei danni, il nostro portale può aiutarti!

Puoi infatti richiedere in modo semplice, rapido e diretto assistenza e consulenza legale on line su tutti gli aspetti che riguardano la materia degli infortuni derivanti da incidenti stradali. Se lo desideri, puoi anche incontrarci per approfondire di persona tutti i tuoi dubbi presso il nostro punto di consulenza di Milano.

 

Quando si è coinvolti in un incidente stradale è fondamentale chiarire subito la dinamica dello stesso. In caso contrario, cioè se non vi è accordo tra gli automobilisti coinvolti sulla dinamica dell'incidente stradale, è utile richiedere l’intervento delle Autorità (Polizia Locale, Polizia Stradale, etc).

Conviene comunque sempre documentare l’accaduto con foto e testimonianze, chiedendo i riferimenti delle persone che hanno assistito al fatto. E’ infatti molto importante raccogliere prove da utilizzare per dimostrare la dinamica dei fatti dell'incidente stradale. Parimenti importante è documentare in dettaglio gli effetti dell'infortunio, con foto delle lesioni, referti medici, avendo altresì cura di conservare ricevuta delle spese sostenute. 

Avvocato Accanto ti aiuta a ricostruire la dinamica dell'incidente stradale e a cercare tutte le prove che possano aiutarti a far valere i tuoi diritti. Può aiutarti a seguire la corretta procedura per ottenere il risarcimento dei danni, oppure, se hai dei dubbi sulle valutazioni economiche fatte dal tuo assicuratore, può aiutarti ad effettuare un approfondimento.  

Mettiamo al tuo servizio un team di avvocati qualificati e professionali che potranno assisterti su ogni aspetto in base alle tue esigenze. Non sai come contattare l’assicuratore e entro quando per denunciare l'incidente stradale? Temi di firmare dei documenti che possono pregiudicare i tuoi diritti o di rinunciare a un indennizzo? Non sei convinto della valutazione del risarcimento del danno? Non sai come comportarti se non riuscirai a rintracciare il danneggiante? Qualunque sia la tua esigenza, siamo qui per aiutarti!

Utilizzando avvocatoaccanto.com puoi:

  • Contattare un nostro avvocato online per chiedere una consulenza
  • Fissare direttamente dal calendario online un appuntamento presso il nostro punto di consulenza di Milano
  • Ottenere online la revisione da parte di un avvocato di un documento (ad esempio un contratto, una lettera etc) per essere tranquillo che sia conforme alla legge
  • Richiedere un preventivo gratuito da parte di un nostro avvocato
  • Gestire tutto dalla tua area personale, anche dal tuo smartphone o dal tuo tablet.

 

Seleziona il servizio che ti serve cliccando su una delle icone sottostanti.

Paghi solo dopo aver ricevuto il servizio richiesto.  

(Se hai bisogno di maggiori informazioni su questo argomento prosegui nella navigazione)

Articoli collegati

Cosa fare in caso di incidente stradale?
Leggi >
Come si ottiene il risarcimento dei danni (indennizzo)?
Leggi >
Incidente stradale: la determinazione e quantificazione dei danni
Leggi >

Come funziona

Scegli quello che ti serve

Scegli il servizio legale che ti serve selezionando l'icona corrispondente e segui le istruzioni per confermare l'invio della richiesta

Ricevi quello che hai chiesto

Ricevi il servizio legale che hai richiesto da parte di un nostro avvocato

Effettua il pagamento

Solo dopo aver ricevuto il servizio legale che hai chiesto effettua il pagamento

DOVE CI TROVI

se vuoi incontrarci di persona


Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in via Arona 15 a Milano, presso il punto di consulenza Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.


Avvocato Accanto, Via Arona 15 Milano 20149
tel. 02 3664 4280