Salve, ho bisogno di chiarimenti in merito alla sottoscrizione dell' impegnativa. In particolare ho firmato un'impegnativa con un'azienda per la quale dovrei iniziare a lavorare in questo mese. In questi giorni sono stata contattata da un'altra società dalla quale aspettavo una risposta tempo fa. Nel caso in cui non dovessi finalizzare la firma del contratto con la società per cui ho sottoscritto l'impegnativa quali conseguenze potrebbero esserci? Grazie
Abbiamo preso buona nota del suo quesito. Il fatto che Lei, dopo aver sottoscritto la lettera di impegno all'assunzione, non intenda ora sottoscrivere il contratto di lavoro e prendere servizio entro la data indicata nell'impegno stesso all'assunzione, non dovrebbe - riteniamo - comportare per Lei particolari conseguenze. Suggeriremmo tuttavia di informare quanto prima l'azienda della sua nuova decisione, anche al fine di limitare al minimo ogni eventuale, ed anche solo ipotetica, ripercussione per la società.
Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in via Arona 15 a Milano, presso il punto di consulenza Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.
Avvocato Accanto, Via Arona 15 Milano 20149
tel. 02 3664 4280