HOME
AREE LEGALI
SERVIZI
DOMANDE E RISPOSTE
SOCI coop
LOGIN
REGISTRATI
HELP
I NOSTRI PROFESSIONISTI
Q&A
Diritto Penale | (26/06/2019)
Salve Mi hanno fatto un esposto quello che c'era scritto in parte non risaliva a verità l ho detto hai carabinieri mi hanno consigliato di fare una querela a questa Persona non so come comportarmi ora grazie salve
Segui l'avvocato e ricevi aggiornamenti quando pubblica nuovi contenuti legali
Grazie per aver iniziato a seguire questo avvocato
Sei già registrato! La tua e.mail risulta già esistente
Si prega di contattare l'amministratore
avvocato Nadia Mungari
Avvocato Nadia Mungari
Risposta del 26/06/2019

Se Lei è in grado di provare che quello che hanno detto nell'esposto non è la verità, i carabinieri Le hanno dato un buon consiglio.

Io, personalmente, Le consiglio di attendere e vedere se dall'esposto è stato originato un procedimento penale. Qualora sia effettivamente così, si difenda, in modo tale da ottenere un provvedimento che certifichi la falsità di quanto dichiarato da chi ha effettuato l'esposto.

In seguito, potrà presentare una denuncia-querela per calunnia ed il procedimento penale che ne deriverà avrà con molta probabilità un buon esito, permettendoLe di ottenere un risarcimento danni.

Avvocato Nadia Mungari

DOVE CI TROVI

se vuoi incontrarci di persona


Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in via Arona 15 a Milano, presso il punto di consulenza Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.


Avvocato Accanto, Via Arona 15 Milano 20149
tel. 02 3664 4280