La penale irrilevanza di proposte contrattuali hard

buon giorno. ho firmato un contratto con un agente per fare film hard. nel contratto c'era un punto dove diceva che potevano essere proposte di ogni tipo. solo che ho ricevuto proposte davvero orrende e io ho pagato l'agente, mi sento fregato, posso fare qualcosa? distinti saluti. gentilmente chiedo di essere contattato via email.
Diritto Penale (03/06/2019)
Risposta:

Se Lei ha liberamente prestato il Suo consenso a proposte di ogni tipo e, successivamente, Le hanno chiesto di fare ciò che non voleva accettare, ritengo che la questione sia meramente civilistica, quindi dovrebbe semplicemente valutare se chi Le ha fatto queste proposte non abbia adempiuto o meno al contratto da Lei firmato.

Anche qualora Le avessero fatto proposte che avrebbero potuto mettere in pericolo la Sua incolumità, il fatto che Lei si sia rifiutato rende la situazione priva di rilevanza penale, almeno per come da Lei descritta.

Avvocato Nadia Mungari

CONTATTA L’AVVOCATO
Prenota subito online
Dove ci trovi
se vuoi incontrarci di persona
Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in Via Crocefisso 6 a Milano, presso gli uffici di Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.
mappa avvocato accanto
Non hai trovato ciò che cercavi?
Fai una domanda