HOME
AREE LEGALI
SERVIZI
DOMANDE E RISPOSTE
SOCI coop
LOGIN
REGISTRATI
HELP
I NOSTRI PROFESSIONISTI
La penale irrilevanza di proposte contrattuali hard
Diritto Penale | (03/06/2019)
buon giorno. ho firmato un contratto con un agente per fare film hard. nel contratto c'era un punto dove diceva che potevano essere proposte di ogni tipo. solo che ho ricevuto proposte davvero orrende e io ho pagato l'agente, mi sento fregato, posso fare qualcosa? distinti saluti. gentilmente chiedo di essere contattato via email.
Segui l'avvocato e ricevi aggiornamenti quando pubblica nuovi contenuti legali
Grazie per aver iniziato a seguire questo avvocato
Sei già registrato! La tua e.mail risulta già esistente
Si prega di contattare l'amministratore
avvocato Nadia Mungari
Avvocato Nadia Mungari
Risposta del 03/06/2019

Se Lei ha liberamente prestato il Suo consenso a proposte di ogni tipo e, successivamente, Le hanno chiesto di fare ciò che non voleva accettare, ritengo che la questione sia meramente civilistica, quindi dovrebbe semplicemente valutare se chi Le ha fatto queste proposte non abbia adempiuto o meno al contratto da Lei firmato.

Anche qualora Le avessero fatto proposte che avrebbero potuto mettere in pericolo la Sua incolumità, il fatto che Lei si sia rifiutato rende la situazione priva di rilevanza penale, almeno per come da Lei descritta.

Avvocato Nadia Mungari

DOVE CI TROVI

se vuoi incontrarci di persona


Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in via Arona 15 a Milano, presso il punto di consulenza Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.


Avvocato Accanto, Via Arona 15 Milano 20149
tel. 02 3664 4280