HOME
AREE LEGALI
SERVIZI
DOMANDE E RISPOSTE
SOCI coop
LOGIN
REGISTRATI
HELP
I NOSTRI PROFESSIONISTI
Che succede se mi accusano due anni dopo?
Diritto Penale | (15/10/2019)
Buongiorno due anni fa con un mio amico siamo stati fermati dai carabinieri di Gaeta provincia di latina in possesso di stostanza stup. La sostanza è mia ma per in quel momento non era in mio possesso ma in possesso del mio amico a lui gli è stato fatto un art 75 con sanzioni applicate e risolte.. ora e che lui ha fatto concorso forze dell ordine ha vinto il concorso ma l’hanno fermato per via di questa cosa.. ora lui si sta rivolgendo ad un avvocato per fare ricorso.. volevo sapere da voi a me potrebbe succedere qualcosa ?
Segui l'avvocato e ricevi aggiornamenti quando pubblica nuovi contenuti legali
Grazie per aver iniziato a seguire questo avvocato
Sei già registrato! La tua e.mail risulta già esistente
Si prega di contattare l'amministratore
avvocato Nadia Mungari
Avvocato Nadia Mungari
Risposta del 15/10/2019

Dal Suo racconto deduco che all'epoca dei fatti il Suo amico non l'ha coinvolta nella vicenda sebbene la sostanza stupefacente fosse Sua. 

Qualora il Suo amico facesse presente nel suo ricorso che era Lei il reale titolare di quanto trovato all'epoca dalle forze dell'ordine,  francamente,  ritengo che non verrebbe creduto perché questa dichiarazione  doveva farla prima.  Inoltre,  dovrebbe comunque dimostrare quanto affermato. 

Avvocato Nadia Mungari

DOVE CI TROVI

se vuoi incontrarci di persona


Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in via Arona 15 a Milano, presso il punto di consulenza Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.


Avvocato Accanto, Via Arona 15 Milano 20149
tel. 02 3664 4280