Le condizioni di ammissione alla riabilitazione

Salve gent.mo/a Avv. avrei bisogno di un informazione dovrei fare una domanda di riabilitazione per un precendente di minaccia avvenuto nel 2000 solo che nel frattempo ho richiesto un oblazione per detenzione di munizioni che mi è stata accettata ho pagato l ammenda nonostante ancora non mi sia stata recapitata la sentenza..vorrei chiederle questa oblazione può incidere sulla riabilitazione negandomi do fare richiesta o con esito negativo o posso procedere? La ringrazio
Risarcimento danni e responsabilità civile (05/03/2019)
Risposta:

In teoria il successivo illecito di detenzione di munizioni potrebbe non influire, sempre che siano passati almeno tre anni dalla sua commissione.

Comunque, anche se fosse passato meno tempo il Giudice potrebbe comunque ritenere che lei abbia tenuto, in via complessiva, una buona condotta e potrebbe quindi lo stesso acconsentire alla riabilitazione.

Avvocato Nadia Mungari

CONTATTA L’AVVOCATO
Prenota subito online
Dove ci trovi
se vuoi incontrarci di persona
Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in Via Crocefisso 6 a Milano, presso gli uffici di Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.
mappa avvocato accanto
Non hai trovato ciò che cercavi?
Fai una domanda