HOME
AREE LEGALI
SERVIZI
DOMANDE E RISPOSTE
SOCI coop
LOGIN
REGISTRATI
HELP
I NOSTRI PROFESSIONISTI
Q&A
Responsabilità civile e risarcimento del danno | (05/03/2019)
Salve gent.mo/a Avv. avrei bisogno di un informazione dovrei fare una domanda di riabilitazione per un precendente di minaccia avvenuto nel 2000 solo che nel frattempo ho richiesto un oblazione per detenzione di munizioni che mi è stata accettata ho pagato l ammenda nonostante ancora non mi sia stata recapitata la sentenza..vorrei chiederle questa oblazione può incidere sulla riabilitazione negandomi do fare richiesta o con esito negativo o posso procedere? La ringrazio
Segui l'avvocato e ricevi aggiornamenti quando pubblica nuovi contenuti legali
Grazie per aver iniziato a seguire questo avvocato
Sei già registrato! La tua e.mail risulta già esistente
Si prega di contattare l'amministratore
avvocato Nadia Mungari
Avvocato Nadia Mungari
Risposta del 05/03/2019

In teoria il successivo illecito di detenzione di munizioni potrebbe non influire, sempre che siano passati almeno tre anni dalla sua commissione.

Comunque, anche se fosse passato meno tempo il Giudice potrebbe comunque ritenere che lei abbia tenuto, in via complessiva, una buona condotta e potrebbe quindi lo stesso acconsentire alla riabilitazione.

Avvocato Nadia Mungari

DOVE CI TROVI

se vuoi incontrarci di persona


Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in via Arona 15 a Milano, presso il punto di consulenza Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.


Avvocato Accanto, Via Arona 15 Milano 20149
tel. 02 3664 4280