HOME
AREE LEGALI
SERVIZI
DOMANDE E RISPOSTE
SOCI coop
LOGIN
REGISTRATI
RECENSIONI
I NOSTRI PROFESSIONISTI
Liquidazione di SRL: non necessariamente i crediti si estinguono
Diritto delle società | (17/02/2020)

Buongiorno .sono un socio di capitali di una srl . Al 9% .lavoro all'interno della società con rapporto a P.iva . . Ora il presidente vuole mettere in liquidazione la società, vorrei sapere .i miei compensi non incassati . Posso pretederli? Inoltre visto che lavoro ormai da 19 anni sempre con lo stesso tipo di rapporto posso in qualche modo chiedere una sorta di liquidazione visto che ho lavorato in esclusiva per questa società . Premetto che non ho incarichi di amministratore .grazie .

Segui l'avvocato e ricevi aggiornamenti quando pubblica nuovi contenuti legali
Grazie per aver iniziato a seguire questo avvocato
Sei già registrato! La tua e.mail risulta già esistente
Si prega di contattare l'amministratore
avvocato Antonio  Sirica
Avvocato Antonio Sirica
Risposta del 17/02/2020

In assenza di maggiori informazioni circa il tipo di inquadramento del rapporto, non è possibile dire molto con riferimento alla domanda relativa alla liquidazione.

Si conferma invece che, a prescindere dal tipo di rapporto, se dei crediti sono maturati, gli stessi non si estinguono per effetto della liquidazione a anzi, devono essere saldati nel contesto della procedura di liquidazione.

 

Avvocato Antonio Sirica

DOVE CI TROVI

se vuoi incontrarci di persona


Se vuoi incontrarci di persona e conoscerci ci trovi in via Arona 15 a Milano, presso il punto di consulenza Avvocato Accanto, tutti i giorni da lunedì a venerdì e su appuntamento anche il sabato. Ti aspettiamo.


Avvocato Accanto, Via Arona 15 Milano 20149
tel. 02 3664 4280